Miss Rally dei Laghi 2023
Ottava edizione
Torna finalmente, dopo la sosta forzata a causa della pandemia Covid, di cui sembra si riesca a vedere la fine, la grande elezione di Miss Rally dei Laghi.
Chi sarà la nuova madrina del Rally Internazionale dei Laghi? Lo scopriremo presto in quanto la data da fissare in calendario è prevista per sabato 4 febbraio.
Stavolta come location per l’evento il grande patron Eugenio Barbaresco ha scelto Villa Bregana a Carnago.
Grazie allo Studio Fotografico Barbaresco, infatti, tornano sul palcoscenico bellezza, simpatia e competenza delle miss che aderiranno al concorso.
Il Rally Internazionale dei Laghi si svolgerà nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio quale primo appuntamento della Coppa Rally di Zona2. Le iscrizioni si apriranno il prossimo 25 gennaio ed avrà la nuova miss vincitrice come madrina.
Oltre all’entusiasmo di Eugenio Barbaresco durante la serata interverranno l’illusionista Ale Bellotto. Vincitore del premio Le Magicien d’or in Francia e due volte campione italiano di magia, accompagnato da Francesca Mognoni.
Samantha Pugliese, Miss Rally dei Laghi 2023
Nulla aliquet porttitor lacus luctus accumsan tortor posuere ac. Imperdiet sed euismod nisi porta lorem mollis aliquam amet consectetur.
Le fasce assegnate
Sul gradino più alto del podio è salita Samantha Pugliese, incoronata così Miss Rally dei Laghi 2024. Di 22 anni e residente a Merone, un paese in provincia di Como, la vincitrice è alle prime esperienze nel mondo della moda.
Seconda classificata è Gaia Turra. Sul terzo gradino del podio Sara Marino. A seguire Federica Garuti, Miriam Cordoba, Alice Lambiasi ed Eleonora Marchini.
Le finaliste 2023
Alessia Marasci, Elisa Visentin, Federica Garuti, Eleonora Marchini, Gaia Turra, Gaia Martini, Irene Visentin, Sara Marino. E ancora Alice Lambiase, Vanessa Marfia, Deborah Gregoriano, Samantha Pugliese, Miriam Cordoba e Giorgia Franzini.
Galleria fotografica
Rivivi i principali momenti e le emozioni della finale di Miss Rally dei Laghi 2023.
Rassegna Stampa
Varese Press – 13 febbraio 2024
Varese Press – 12 gennaio 2024
Aggiungere gli altri articoli pubblicati sull’evento.